Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 20 ottobre 2010

SUPERCAPODANNO 2011!!!

Lasciate che vi descriva la scena appena successa:

sono in pace a casa che mangio una cena schifosa perchè CHRI ha finito il sale tipo una settimana fa ed ancora non si è degnato di ricomprarlo.

Finisco il riso insipido e metto una pentolona di acqua a bollire per metterci la faccia sopra e procedere alla spremitura dei punti neri prima di andare in doccia.

Suona il campanello.

Ma chi può essere a quest'ora??

Rispondo: incredibile!! Sono gli amici di Chri che adesso vengono a casa mia anche senza Chri!!!!

 

"Ma Chri non c'è..."

"Si ma dobbiamo vedere la partita!!! Apri!!"

""

 

Così il gruppetto di nullafacenti entra in casa senza che io abbia il tempo di dire "fate come foste a casa vos..." perchè tanto non ce n'è bisogno..

Il mio espediente dei punti neri in particolare ha suscitato nei ragazzi non poca meraviglia.. mah, chissà come se li levano loro i punti neri.. ecco appunto...

 

Ma veniamo alla notiziona!!!!

Superidea incredibile che mi è venuta in Capitaneria - che in effetti è il posto dove passo più tempo della mia vita ultimamente, mio malgrado..

 

Io ODIO passare il capodanno in città, per una serie di motivi tra i quali possiamo elencare:

 

- tutti i miei colleghi di solito si ammucchiano ed è difficilissimo ottenere le ferie intorno a capodanno

- io e Chri abbiamo l'anniversario il primo dell'anno (mi raccomando, non mettetevi mai con un ragazzo a capodanno, sarà la vostra rovina nei capodanni a venire!!!!) per cui ogni volta me la mena che vuole che sto con lui e lui non può mai viaggiare...

- tanto di solito non ho mai soldi per cui dove volete che vada??? 

 

per cui quest'anno ho pensato di fare una megafesta nei 40 metri quadri in cui abito. Ma attenzione! Non una festa qualunque!! Una festa hawaiiana!!!!! Yeheeeee!!!

Con rigoroso codice di abbigliamento, cioè costume da bagno, riscaldamento a palla, mojito a pioggia, musica da spiaggia stile surf, decorazioni a tema con tanto di palme, insomma una cosa seria - tranne la piscina di plastica posta sotto il soppalco per potercisi tuffare e la sabbia per terra, che Chri mi ha tassativamente vietato

Inviterò mille e mille persone e assolderò persino un'amico/a che ha voglia di proporsi come fotografo/a della serata. Potrei pure assoldare i membri della mia band per una session di musica dal vivo!

A tempo debito creerò pure l'evento su facebook!! Ed ovviamente tutto sarebbe documentato sul blog!!!

 

Che ve ne pare??

E' un idea GE-NIA-LE!!!!!! Infatti è venuta a me...

 

Ora vado a dormire che domani mi devo svegliare di nuovo all'alba...

Stupido lavoro. Devo trovare una maniera di vivere senza lavorare... Consigli..??

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012