Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 30 ottobre 2010

PACKING, WASHING..

 

Che palle... sono contentissima di rimettermi in viaggio ma chi ha voglia di fare valigie/lavare vestiti/organizzare documenti ecc..???? Io no sicuro...

In particolare nel mio appartamento sembra sia scoppiata una bomba nucleare, dovuta anche al fatto che ancora non ho fatto il cambio dell'armadio (visto che come l'altro anno mi serviranno le cose estive in novembre..) e che devo lavare e poi mettere in valigia dio sa quanti stracci....

 

Ora continuo nella mia opera da Cenerentola, domani lavoro, dopodomani continuerò a mettere a posto le varie cose per il viaggio e martedì si parte! New York here we come! Il mio budget consiste in circa 750 EUR da spendere in cazzate oltreoceano e ben 144EUR per mangiare e vivere in generale per 10 giorni in una delle città più care al mondo.. tipico..  Sopravvivrò, o dovrò chiamare il povero Sandro nel mezzo della notte per farmi fare un bonifico di soldi che tralaltro non ho?? Mah.... seguite il blog mentre viaggio per scoprirlo! 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012