Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 31 ottobre 2010

HAPPY HALLOWEEN!

Purtroppo sia io che Fernanda questo Halloween invece di dare spettacolo di noi stesse e disturbare i poveri clienti del Letiques, siamo invece a casa! Io per mancanza di fondi dovuta all'imminente partenza per gli states e Fernanda ha la febbre! 

 

Casa mia è più umida della foresta pluviale perchè ho lavato praticamente il mio intero guardaroba e siccome non ho lo spazio sufficiente ad appendere tanti vestiti quanti quelli dell'intero cast di Mamma Mia li ho appesi in giro ed io e Chri stiamo vivendo in mezzo ai vestiti appesi..

 

Oggi è stato l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie!!!! Evvai!!!! Che sollievo!!!

In particolare ero un pò assente, e mentre guidavo l'auto ho rischiato di finire nella corsia opposta ripensando ai vari aneddoti dei viaggi passati, alcuni che mi sono dimenticata di condividere con voi, ad esempio quella volta che, nell'ultimo viaggio in Svezia ad agosto mi sono lavata per sbaglio i capelli con l'autoabbronzante oppure in Australia una mattina mi sono svegliata all'alba per andare a fare surf col papà di Damo e sono stata risucchiata nella foce del fiume! Menomale che il papà di Damo -che fa anche il bagnino- è corso a soccorrermi prima che cominciassi a strapparmi i capelli!!

 

Ora starò un pò con Chri visto che poi non lo vedrò per 10 giorni mentre sarò impegnata a flirtare con degli attori emergenti in qualche disco a Tribeca e lui a ballare con le spogliarelliste che i ragazzi inviteranno a casa mia...

 

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012