Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 4 settembre 2010

BACK ON TRACK: PARTY UNWARMER @ LETIQUES :)

Vista la carellata di stupidaggini svedesi che avevo in arretrato, ho potuto poco aggiornarvi sugli avvenimenti degli ultimi giorni!

Avvenimento importantissimo, finalmente dopo giorni e una ventina di sgridate di Chri con la minaccia di buttare tutto sul pianerottolo, finalmente ho disfatto la valigia!

Poi, avevamo Giusi a casa per qualche giorno! Era divertentissimo all'inizio, quando ero appena tornata della Svezia e non l'ho vista per 2 giorni circa perchè abbiamo degli orari totalmente diversi! Ho una nuova coinquilina, ma ancora non l'ho vista...

Comunque oggi se n'è già andata, era solo una cosa provissoria

 

Poi, grandi serate al Letiques, che è ritornato in supervoga visto l'avvicinarsi minaccioso della temperatura invernale..

In particolare l'altroieri, (o il giorno prima ancora..??) quando siamo uscite anche con Manu, e siamo subito andate al Letiques a lamentarci della precedente chiusura tattica ad ogni Ferday..

Ovviamente il povero Giulio c'ha guardate ad occhi sbarrati e si è avvicinato al bottone della security..

 

Non so come siamo finiti a fare delle domande prettamente femminili al povero Giulio, che però a risposto per toni a quasi tutte le domande:

 

Cos'è un outfit? GIUSTO.

Cos'è il blush? GIUSTO.

Cosa sono le francesine?

Un tipo di mutanda..?? Non so.. Nah, SBAGLIATO.

Qual'è la it-bag del momento?

Louis Vuitton?? Cosa?? -1000 punti... SBAGLIATO.

Quanti mani di smalto si passano di solito? GIUSTO.

Elencami i vari tipi di mutande.

Cacchio, li ha elencati TUTTI!!! GIUSTO!!

 

E poi ieri, immancabile Ferday, io e Fernanda ci siamo divertite un casino!

Già ci presentiamo al Letiques chiedendo una caipi-zucchero-filato e un "Ferday on the beach". Giulio ci guarda esprimendo con lo sguardo queste parole "ecco, è finita la pace..".

Poi, io avevo solo 4 euro, fatto del quale ho fatto ovviamente molta pubblicità, per cui cercavo di convincere i nostri poveri baristi preferiti del fatto che avrei avuto diritto a 3 spritz (del costo totale di 4 euro ovviamente..) più uno omaggio....

A fine serata ci ha raggiunte pure Giusi ed una sua amica, perchè doveva prendersi le chiavi, ma alla fine è rimasta a festeggiare con noi!  

 

Vabbè, senza tediarvi troppo con le nostre cazzate, che spesso sono talmente assurde che capiamo solo noi, vi lascio alcune immagini e anche 2 video che abbiamo fatto ieri in preda all'alcohol!

http://www.youtube.com/v/wxPF09P_XTE?fs=1&hl=it_IT

 

http://www.youtube.com/v/LWUIqTui480?fs=1&hl=it_IT

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012