Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 24 giugno 2010

PAM'S IMPRESSIONS ON TODAY'S MATCH... VERY FEW, OF COURSE... :)

Eccomi qua, persino PrincessPAM, ufficialmente allergica al calcio (ecco cos'è!!), non può ignorare i mondiali e ha guardato (una parte) della partita di oggi:

 

alle 17.45 ero già pronta col costume addosso per schizzare fuori dalla porta dell'ufficio porto sorpresa dalla splendida giornata, ed intenzionata ad andare al mare. Che meraviglia! Il deserto per le strade, nessuno sarebbe stato in spiaggia! Invece, dal minitelevisore allestito dalle ragazze dell'ufficio porto scorgo un pezzo di partita, vedo il primo gol dell'Italia e mi appassiono! Resto un attimo, tanto mancavano 5 minuti alla fine.. Invece mi trovo a tifare seduta sul tavolo con le ragazze!

OK, io e il calcio non abbiamo un buon rapporto, ma mi dispiace sinceramente per il risultato di oggi, i mondiali sono così divertenti!! L'altro anno mi sono ritrovata in strada a scassare un'auto con una povera signora dentro che era ferma in strada nell'ingorgo post-partita gridando "Signora!!!!! Abbiamo vinto!!!!!!!!!"

Tutta la città era impazzita: uno dei pochi ricordi della serata (ehm...) erano dei ragazzi che si erano arrampicati su tetto di un'edicola in pieno centro e gridavano "Grazie Trezeghè!" (mi dispiace, ma non so come si scrive...!!!)

 

Vabbè peccato, chissenefrega del calcio, io volevo solo fare festa, e per questo c'è Ferday!

 

Ieri io e Ale ci siamo capite male, per cui invece della festa di laurea del nostro amico sono andata a cena con Chri e dei nostri amici. C'erano anche delle ragazze molto carine che non conoscevo! E' sempre bello conoscere gente nuova!

 

Vabbè partita a parte, oggi dopo la penosa performance dell'Italia sono andata al mare per tipo mezz'ora a spaventare i bagnanti con la mia carnagione da fantasma...

La giornata oggi era stupenda, però era un pò frizzante, per cui verso le 19.30 mi sono risvegliata dal mio coma profondo con intorno gente che correva, vecchi che pescavano, ed io in costume... Con la speranza di diventare nera in 6 minuti di sole serale, sono ovviamente bianca uguale a prima...

 

Ora vi lascio, dovrei fare i piatti, ma inventerò una scusa per Chri e penso che andrò a dormire..!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012