Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 31 maggio 2010

BACK FROM DRUM LESSONS

Hola!

Ultimamente sto avendo una serie di fortune inaspettate e -conoscendomi- abbastanza sospette..

Tralasciando il fatto che oggi ero senza un soldo (strano...) e dovevo prendere la crema per le mani e il balsamo, mi sono ricordata di avere ancora 10 sterline in portafoglio, e quando sono davanti al cambio valute scopro che è chiuso per ferie....

Aparte questo aneddoto, tipico di me, sono due giorni che sto mangiando come una regina: per qualche oscuro allineamento astrale Chri ha preso gusto nel cucinare!!! Ieri ha fatto pasta con gamberetti e zucchine, ed in questo momento sta smanettando ai fornelli per fare la pasta allo scoglio!!! E nel weekend eravamo a casa dei suoi a mangiare una succulenta griglia! Insomma se continua così fra un pò mi ritroverò a rotolare dalla scrivania alla fotocopiatrice...

 

Poi l'altro giorno vado in spedizione shopping in città per prendere le calze collant a pois che mi si sono rotte e che mi piacevano talmente tanto che ho deciso di ricomprare: sold out in tutta la città!!! Per niente sorpresa vista la mia sfiga cronica mi dirigo verso il centro commerciale, nutrendo ben poche speranze.. La commessa mi informa che gliene sono rimaste 2 paia!!! Incredula, le dico di volerle prendere entrambe, e lei mi dice che c'è in corso una promozione che pagando una ne ricevo due!!!

Parlando d'altro, oggi ero a lezione, come ogni lunedì (OK, non OGNI lunedì, solo i lunedì nei quali non salto la lezione...)

Ecco alcune foto che ho fatto costringendo il povero maestro Jimmi a prestarsi allo scopo:

anche se è difficilmente credibile, quelle cuffiette che Jimmi ha in testa non servono a non sentire le mie cazzate,

bensì per evitare che ogni batterista si rovini l'udito con la carriera!

(Devo ricordarmi di prenderne un paio da mettere quando esco con Fernanda....)

 

E voi che avete fatto oggi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012