Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 29 marzo 2010

TODAY

Hola blog!

Qui la giornata oggi è stata spettacolare! Io ho lavorato molto all'aperto oggi e poi sono andata a correre. Stamattina ho avuto un piacevole meeting di lavoro con dei finnici e poi li ho accompagnati a prendere un auto a noleggio. Io adoro avere a che fare con gente straniera, specialmente svedesi e finlandesi che vengono puntualmente tediati con i miei aneddoti su quando ho vissuto lì. Di solito rimangono comunque molto sorpesi, non è una cosa tanto comune dopotutto! Voglio dire, anch'io rimarrei sorpresa se andassi in Finlandia (o da qualunque altra parte) e avessi a che fare con qualcuno per lavoro che, guarda un pò, ha abitato proprio dove abito io!!

 

Dopo il lavoro come già detto sono andata a correre: cosa si può fare di meglio un soleggiato lunedì pomeriggio quando tutti i negozi sono chiusi? -tranne H&M, dove non mi è permesso entrare pena asportazione dello stipendio..

 

 

Adesso mi asciugherò i capelli e poi penso che andrò a dormire, dopo aver corso i soliti 10 metri sono stanca morta..  

Buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012