Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 28 marzo 2010

MELLOW AND PLEASANT SATURDAY NIGHT

http://www.youtube.com/v/PGUU7CiK7YU&hl=it_IT&fs=1&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f

 

Ciao blog!

Qui a Trieste il sole splende, e di conseguenza pure il mio umore!!

Io sono in bar di Chri, in pausa pranzo visto che oggi lavoro, e finora ero sotto il sole, ma ora mi sono spostata all'ombra sennò non vedevo niente sul display..!!

 

Ieri come vi avevo anticipato siamo usciti con Aza e Bobozzo (in realtà hanno dei nomi normali..). E' stata una serata piacevole e tranquilla, tranne quando Chri ha deciso di svelare tutte le mie abitudini del tipo "sapete che Pam chiude tutti gli abbaini di solito perchè ha paura che entrino dei serial killer dal tetto..."

Grazie.......

Ed il "moroso perfetto" di Arianna non è poi tanto perfetto a quanto sembra:

Pam: "Chri non sa nemmeno cos'è un'outfit.."

Chri: "Ma.. senti... io sono un uomo, scommetto che nemmeno Bobozzo sa cos'è.."

Aza: "Bobozzo..??"

Bobozzo: "Non è quel posto dove si comprano i vestiti a poco prezzo?"

Ahhhhaaahhh!!!!

 

Siamo tornati a casa relativamente presto, e Chri ha insistito per ciò che citi questo stupido aneddoto:

Verso mezzanotte, dopo essere usciti ed aver bevuto qualche bicchiere, io ho obbligato Chri a girare 20 minuti sotto casa per scorire dove avevo posteggiato l'auto, nonchè a guardare ogni singola vetrina, come faccio sempre (secondo lui..)

I commenti di Chri di solito sono:

"Ma Pamela, sono sempre quelle..!!!"

"Scommetto che se ti metto lì davanti e ti tappo gli occhi sai dirmi tutti i prezzi e la disposizione dei singoli oggetti nella vetrina..."

E altre stupidaggini simili, a cui io e ovviamente VOI care lettrici fashion-addict/shopaholiche diamo poco peso...

 

 

E voi che fate oggi?

E' stato traumatico il cambio d'ora? A me non tanto

 

A dopo!

-incredibile! questo stupido programma non mi lascia inserire la firma!!!!!!!!!!

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012