Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 29 novembre 2009

GOOD TIME IN NOOSA


Noosa, 29/11 21:39

Ciao blog!

Qui tutto bene, siamo appena stati colpiti da una tempesta, che per loro e' un temporale normale.. A volte vedono anche l'occhio del ciclone.. Questa e' la prova che non e' un temporale normale, e' un ciclone!!!!

Qua tutto bene: oggi siamo andati a fare surf, ma ci siamo stufati ben presto a causa del vento ciclonico che soffiava da Nord, portandoci via in un batter d'occhio..
Domani sveglia alle 05.30 surf e poi alle 09.00 pesca sul fiume! Io probabilmente dormiro' durante la pesca vista la levataccia e il mio inesistente interesse per la pesca, cosi' mi ustionero' di nuovo....

Alcune foto della giornata, e poi vi lascio!

SURFING AT NOOSA LITTLE COVE

CHILLING BY THE POOL

sabato 28 novembre 2009

UPDATE FROM NOOSA


Noosa, 28/11 11:12

Buongiorno blog!

Da qui non riesco a scrivere molto perche' abbiamo da fare ogni giorno: soprattutto surf, ma anche molto altro tipo cene ed altri eventi mondani.. quando torno prometto di raccontarvi tutto e soprattutto di tornare al vecchio stile del blog cioe' scarpe scarpe scarpe borse vestiti gioielli ecc.. Yay! Qui ho fatto un po' di shopping ma MOOLTO poco perche' come al solito siamo ridotti alla carita'.... 

Qui e' bellissimo e fa caldissimo!! Io sono rossa come il naso di un clown e faccio la doccia nel balsamo ristrutturante di Collistar.. Purtroppo ho un abbronzatura da surfista: righe di costumi/pantaloncini/magliette ecc.. ma chissenefrega tanto tutto l'abbronzatura se ne andra' durante le 500 ore di volo che dovremo farci al ritorno...

Fra un po' andiamo in spiaggia, Noosa e' bellissima, e finalmente siamo ospitati in una casa dove ci sono lavatrice, doccia, letto ecc.. Abbiamo vissuti un po' alla "castaway" finora: perennemente in costume con un asciugamano legato in vita per non imbarazzare tutta la comunita' con le mie forme perfette (si, certo...)

Vi allego un po' di foto dei posti che abbiamo visitato, e dopo vi lascio per andare a fare surf: io e Chri riusciamo a stare in piedi sulla tavola e oggi andiamo nelle onde piu' grandi. Ieri siamo anche andati nelle onde piu' grandi, ed io sono stata risucchiata e sono stata centrifugata per bene e sono dovuta uscire traballando perche' tutta l'acqua mi era entrata nell'orecchio, oltre che da tutte le altre parti (forse avevo delle alghe nelle mutande..)

xox PrincessPAM


lunedì 23 novembre 2009

VERY QUICK UPDATE FROM SYDNEY



 Sydney, 23/11 00:26

Ciao blog!

Come vedete qui è molto tardi, e domani dobbiamo svegliarci alle 06.30: iniziamo il nostro surf-road trip verso Byron Bay, Surfer Paradise e Noosa. Abbiamo noleggiato una macchina gigante per 5 giorni.

Oggi abbiamo fatto del surf a Manly Beach, e poi siamo andati in giro x Sydney con le tavole in spalla... Certa gente ci guardava male e si riferiva a noi quali "freaks" (deficienti?). Bisogna che posto le foto, ma siccome tutte voi sapete che sono una pessima blogger e che giro sempre senza macchina fotografica me le devo fa mandare dal papà di Damo.

Spero di riuscire a scrivere presto!

sabato 21 novembre 2009

UPDATE FROM BONDI BEACH

Ciao blog da Bondi Beach!
Piccolo update visto che non ho potuto collegarmi da un po’:
l’altroieri sera, causa un cambio di programma dovuto alle scarse capacità organizzative di quello scemo del mio amico Damo (grr!) alle 18 siamo corsi via da casa da Melbourne per prendere il treno della notte diretto a Sydney, invece dell’aereo: giusto in tempo, dopo aver sbagliato stazione, con 4 panini in mano e tutte le valigie, io e Chri corriamo verso il treno che doveva partire alle 19.55..
Trafelati, scopriamo che il treno ancora non è arrivato: menomale! Passano i minuti e il treno non arriva..
Dopo aver parlato con 2 vecchi del posto che ci hanno raccontato la storia della loro vita finalmente il treno arriva alle 22.30!!! Apparentemente in Australia fa talmente caldo che la temperatura fa piegare le rotaie del treno che quindi deve andare considerevolmente più piano.. mah..
Arriviamo a Sydeny Center a mezzogiorno circa, dopo 14 passate nel vagone con un intera squadra di football…..
Qui alloggiamo a Bondi Beach, nel solito ostello sfigato ma in posizione strategica: a pochi metri dalla spiaggia!! Io e Chri ci siamo comprati anche 2 tavole da surf (che non so come porteremo a casa…) ed oggi siamo andati in surf per la prima volta! All’inizio io sono annegata un po’ bevendo un po’ di acqua e probabilmente anche qualche alga.. ma poi abbiamo capito come si fa e andavamo un po’ meglio! Tra 2 settimane saremo due campioni! (mah…..)
Domani Damo ci raggiunge (speriamo, visto le sue capacità organizzative tipo vecchia da ospizio) ed andiamo da suo papà che ha un appartamento a Sydney.
Come il solito viviamo molto hippie: poco cibo, bevande e il tutto più economico possibile! Chri ha comprato un intero cartone di birra, e fra un po’ ci prepariamo la cena in camera, prendiamo candele ed asciugamani ed andiamo in spiaggia a mangiare.
E voi che fate?
A presto!

giovedì 19 novembre 2009

HEADING TO SYDNEY



Melbourne, 19/11 12:04

Ciao blog!
Io sono seduta in soggiorno col netbook sulle ginocchia mentre Chri dorme sul divano. Ieri abbiamo fatto un pò tardi, e fin'ora abbiamo cercato un posto dove stare a Sydney: partiamo domani, Damo ci raggiunge domenica e poi noleggiamo un'auto (possibilmente un pickup yay!!) e proseguiamo verso nord!

Qui fa un caldo che non vi dico..

Alcune cose che ho imparato dell'Australia fin'ora:   

  • Se vai in un ristorante puoi portarti il bere da casa (tipo lattine di birra, bottiglie di vino ecc..) Pensa te....
  • Gli uccelli entrano nei negozi e nei fast food, e per tutti è normale....
  • Moltissima gente fa il bagno vestita, e poi si siedono nella sabbia come niente fosse, come se fossero dei giganti pezzi di carne impanata....


mercoledì 18 novembre 2009

PEOPLE AT ST KILDA BEACH



Vi porto con me a St Kilda beach:



DAY OUT AT THE BEACH

Melbourne, 18/11 09:51
Playing: Eric Clapton

Bella l'Australia.. peccato che sia allergica tipo a qualsiasi tipo di pianta, fiore, arbusto, foglia e qualsiasi altra cosa!!! Sto malissimo!!!!! Quasi peggio di così...
L'altroieri era il compleanno del mio amico Damo, e quindi ieri siamo andati fuori con anche la famigliaad un ristorante thailandese: io mi sono presentata con della cartaigienica nel naso, dicendo: "Dais do med iu, aim Bam" però poi per non sembrare pazza ho spiegato che è di moda inItalia andare in giro con della carta igienica nel naso, e che quelli che avevo nel naso al momento erano di Prada (poi sono scappata urlando e hanno chiamato la neuro ah ah ah!!!)..

Ieri siamo andati alla spiaggia (Williamstown beach), però era ventosissimo, quindi abbiamo trovato un riparo ed abbiamo ordinato dello spritz con l'aperol, che qui non esiste, e quindi c'hanno portato: un bicchiere di vino, 3 shots di aperol, e una bottiglia di acqua frizzante, per la modica cifra di 34 dollari!!!!! 

Oggi invece la giornata è bellissima e non c'è una bava di vento. Fra un pò io e Chri ci prepariamo ad andiamo alla spiaggia (St. Kilda). Il piano è di restare lì tutto fino al tramonto per vedere i pinguini che risalgono gli scogli dal mare!! Aww!
A dopo!

lunedì 16 novembre 2009

SHOPPING IN MELBOURNE


I also did some shopping today... obviously!!!
Ecco sosa ho comprato:

vestito molto hippie - 30 AUD
fiore x capelli - 8 AUD

Melbourne non è male per lo shopping: niente in confronto all'europa, per la moda come la intendiamo noi, ma ci sono molti più negozi di surf (ovviamente..) che vendono quindi anche abbigliamento femminile mooolto carino, e moltissimi negozi di vestiti a prezzi convenienti. Per del buon shopping fatti semplicemente una camminata per le vie principali, e visita i centri commerciali (MYERS il più grande e famoso, che si estende addirittura per più isolati).
Unica pecca: non c'è H&M!!!!!!! What the f**k??

I LOVE MELBOURNE!


Melbourne, 16/11 23:24

Ciao blog!

Come va lì sopra?
Oggi io e Chri ci siamo svegliati alle 6 di mattina svegli come grilli, abbiamo fatto colazione, e siamo tornati a dormire per risvegliarci verso le 11 completamente rincoglioniti.. Maledetto fuso..
Oggi il tempo era così così (anche se poi la giornata è diventata bellissima) così abbiamo deciso di andare a fare un giro per Melbourne: la città è bellissima, è composta da negozi, UN SACCO DI ASIATICI (penso l'80% della popolazione della città, seriamente...), ristoranti, chioschi, baracchette ecc con cibo da TUTTO il mondo. Veramente interessante!

Domani seil tempo è bello prendo il mio Dior Voile de Monoi e andiamo in spiaggia! Come dice il mio amico Damo (australiano DOC): "riconosci subito gli europei per la loro abbronzatura perfetta: spendono migliaia di euro per venire qui e poi non fanno altro che starsene immobili sotto il sole.."
Bello tu, bianco come una meringa... pfui!!

Ecco alcune foto di oggi:

 
 
A presto!

domenica 15 novembre 2009

DAY OUT IN MELBOURNE


Melbourne, 15/11 21.59

Alcune foto, domani scrivo (sono stanchissima, vado a dormire!)

GOOD MORNING MELBOURNE!



Melbourne, 15/11 09.30

 Buongiorno Italia!

Come va lì sopra? Qui è caldo, ma non caldissimo. Ci siamo svegliati da poco, ed abbiamo trovato un ciccione che dormiva sul divano... Poi parliamo con il nostro amico, e capiamo che loro non lo conoscono, e tempo di andare in soggiorno il tipo era già sparito...

Adesso stiamo sorseggiando del buon (!) caffè nel "terrazzo-giardinetto" di casa fatto da Alicia, la ragazza del mio amico: io, Chri, Damo, Alicia e Greg, il coinquilino di Damo. Qui abitano in quattro, oltre a Damo, Alicia e Greg c'è un'altra ragazza (e non il ciccione che dormiva sul divano, che noi pensavamo fosse il 4° coinquilino) e che stanotte c'ha svegliato facendo un casino della madonna... Maledetta, non l'abbiamo ancora conosciuta perchè sta dormendo.. Ti credo, lei dorme dopo essere tornata a casa alle 4 e averci svegliati a tutti...

Avvistati solo uccelli dal suono fastidioso, non ancora canguri, koala e tutto il resto della stramba fauna..
Qui ci sono gli eucalipti!!!!! E' la prima cosa che ho visto uscendo dall'aeroporto e ho gridato come una scema: tutti i tassisti si sono girati a fissarmi...

Fra un pò ci muoviamo, forse andiamo in spiaggia, vediamo... vi scrivo più tardi..

Alcune foto del viaggio:

venerdì 13 novembre 2009

UPDATE FROM DUBAI


Dubai Airport, 14/11 01.13

Ciao blog!
Io e Chri siamo all'aeroporto di Dubai, in attesa di prendere l'infinita coincidenza per Melbourne (12 ore...  )
Qui è bellissimo, e Chri mi sta tormentando per restare a dormire una notte qua..
Il volo è andato non bene, di più: surprise surprise! ci hanno messo in business class!!! Penso sia perchè Chri conosce quello dell'agenzia di viaggi, che c'ha fatto una "sorpresina"!
Mi sto frenando per non comprare niente qui a Dubai, ma è molto difficile.. In compenso a Venezia ho comprato un cuscino gonfiabile per il collo. Molto utile in aereo!
Sono stanca morta, e penso che fra un pò ci distenderemo su qualche panca..
A domani!

giovedì 12 novembre 2009

PRONTI ALLA PARTENZA!



Immancabili libri da aereo (gossip girl, confessions of a shopaholic), vestiti estivi, costumi, maschera, Balenciaga....

Uffa sono stanca morta!!!
Domani sveglia alle 08.00 per prendere il treno per Venezia...

PS - Ieri ho sentito la mia mamma svedese: sono riuscita con l'inganno a farle promettere di comprarmi 2 paia di stiletti Jimmy Choo da H&M dopodomani a Malmo. La telefonata è andata più o meno così:

Mamma: devo andare da H&M? A che ora??
PAM: prima possibile, magari vai lì già alle 7 di mattina e mettiti in coda..
....
Mamma: e che numero compro??
PAM: se c'è 40, sennò va bene anche 39 o 41.....
....
PAM: Vai dentro e fiondati subito sulle scarpe prima che una mandria di teenager impazzite ti raggiungano..
Mamma: Ma... non sarà pericoloso...??

Povera... Già la vedo in mezzo a un'orda di ragazzine agguerrite che la assalteranno cercando di portarle via di mano gli agognati stiletti....

Chri con la scusa che domani partiamo sta ancora cazzeggiando al bar con i suoi inutili amici...

Ci sentiamo domani dall'aeroporto o da Melbourne!!!
Buonanotte a tutte!

lunedì 9 novembre 2009

AUSTRALIA: -4

Ciao blog!

La mia assenza è dovuta a dei problemi di connessione: infatti mi è scaduto il contratto mensile ieri, e siccome parto tra 4 giorni mi seccava rinnovarlo.. Quindi cercherò di bloggare durante la pausa pranzo, o dall'aeroporto alla partenza. In Australia, come forse vi ho già detto, dovrei bivaccare nel soggiorno di amici, quindi penso di potervi tenere aggiornate in merito alle mie disavventure nell'altro emisfero!

Già che non so quando potrò scrivere la prossima volta, vi aggiorno in merito al nostro itinerario:
14 - 23.50: Arrivo all'aeroporto di Melbourne dopo -troppe- ore di volo.
A Melbourne dovremmo incontrare una mia amica che canta in un gruppo, vedere i pinguini a Phillip Island, e frequantare un corso di surf se ne abbiamo il coraggio, vista la feroce fauna marina....)
22 o 23: Volo x Sydney: Penso che staremo a Manly beach a casa di amici, ma non è sicuro. Non so quanti giorni staremo a Sydney, a piacimento. Ovviamente surf e caccia alla star a Bondi Beach e giro dei negozi fashion (forse da sola..?? )

venerdì 6 novembre 2009

AUSTRALIA: -7

Hola blog!

Sono appena tornata a casa dal lavoro, ho i capelli un pò sporchi e mi sono appena scolata un vaso di spritz aperol...  stanchezza...

Oggi ho avuto abbastanza da lavorare, ho persino ordinato una pizza in ufficio..

ORE 20.30 .......

Oggi sono anche andata a ritirare la mia patente internazionale!! Yuhuuu! Scappate povere creature australiane, la vostra estinzione è prossima!!!
Mah, non ho molto altro da raccontarvi, anche perchè nel frattempo il PC è crasciato, ed io nell'attesa mi sono fatta un altro bidone di spritz Aperol, ed ora sto praticamente dormendo sulla tastiera...
Alla TV di sotto Chri sta guardando Colorado cafè: finalmente la Brescia è vestita in maniera decente!!! Molto bella la Brescia anche se potrebbe lavorare un pò su quella postura da anatra... Rossella allinea quei piedi per Dio!! Stiamo guardando un contenitore comico, non la Morte del Cigno alla Scala...

Buonaserata a tutte! Mi raccomando divertitevi! Io andrò a dormire.....  

giovedì 5 novembre 2009

TODAY'S OUTFIT


poncho - Diffusione tessile (Max Mara? Max&Co.?)
jeans - Replay
maglietta color panna maniche lunghe - Intimissimi
stivaletti country
gatto - Pucio

MAKING THE COMIC


AUSTRALIA: -8
STIPENDIO -1 (ho già preso 2 anticipi per un totale di 300 EUR.. speriamo che la signora della contabilità se ne dimentichi.... )

Ciao a tutte!

Anche oggi giornatina piena.. Misento un pò "spompa", ed è per questo che sono al bar di Chri, con una cioccolata calda in una mano e una briosc alla crema nell'altra...  ..calo di zuccheri..

Oltre a stare attaccata al telefono, tramaccare al computer, e risolvere i soliti noiosi problemi lavorativi di ogni giorno, (d'altra parte mi pagano per questo...) sono riuscita a passare allo scanner 1 pagina (...) del fumetto che ho fatto a 17 anni quando abitavo in Svezia, e che narra le avventure di me e il mio amico australiano Damien: siccome adesso andiamo a trovarlo, ed è il suo compleanno, ha rivendicato a gran voce il fumetto, così ho dovuto passarlo allo scanner per tenermi una copia. Inoltre è fatto a matita, e si sta rovinando col tempo, così l'ho anche ripassato con la penna e ho mess i dialoghi in carattere al computer.

Ecco il risultato:

 PRIMA

martedì 3 novembre 2009

TWINSET + DIFFUSIONE TESSILE: STARRIN PAM&RITA


Ciao a tutte!
Qui a Trieste fa un freddo polare!! Brr!! Io ho anche un pò di mal di pancia forse avrò preso freddo.. che lagna, ma di cosa sono fatta di cartapesta???

Oggi io e Rita siamo andate a fare shopping. Io ho fatto shopping pur non avendo nemmeno mezzo euro..!! Infatti Rita si è proposta di imprestarmi dei soldi, perchè???

Ecco il terrore di ogni commessa in azione:


TODAY'S OUTFIT


T-shirt - H&M
Cardigan rosa - H&M
vecchi jeans diesel con toppe rosa
stivaletti country

lunedì 2 novembre 2009

021109



AUSTRALIA: -11
STIPENDIO: -4

Oi oi che giornata! Grigio grigio grigio e ancora grigio! Io odio il grigio!
Ecco alcuni accorgimenti che io prendo contro il grigio (giornate schifose, "appiccicose", piatte, nebbiose, noiose ecc..):

- usa vestiti comodi, e possibilmente di colori che ti mettono di buonumore (evita verdi fluorescenti o gialli lampadina...) qualcosa tipo rosso, blu elettrico, un rosa carino, arancione, verde opaco ecc..
- coccolati! Beviti una cioccolata calda o un thè aromatico, avvolgiti nelle sciarpa morbidosa, perdi un pò di tempo per chiaccherare con colleghe/amiche ecc..
- muoviti! Sembra il meno coerente dei consigli, ma per stimolare il buon umore (sopratutto in autunno quando tendiamo a deprimerci un pò) bisogna fare movimento. Fai una passeggiata veloce con un'amica, vai a correre ascoltando la tua musica preferita, o vai in palestra. E quando torni a casa: doccia rigenerante! Ahh!!
- crea l'atmosfera: accendi candele, siediti sul divano avvolta in un plaid o in un piumone, metti su la tua musica preferita o il tuo telefilm preferito, o se hai a disposizione un uomo e, magari, pure un caminetto con davanti un bel tappeto.. buon divertimento!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012