Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 19 dicembre 2009

VERY VERY COLD FRIDAY NIGHT!

Buongiorno blog!
Così appariva Trieste stamattina da casa mia!! ♥

Ieri ho fatto un gravissimo errore: ma cominciamo da capo..

My girlfriends and I ci troviamo a casa mia per una cena e poi serata. La serata degenera un pochettino prima di uscire con qualche bottiglia di frizzantino... Così tiriamo fuori "Sing Star", giochetto per Play2 che io ho comprato -addirittura in due versioni..- in Finlandia per far fronte al freddo polare di laggiù (tralaltro in Finlandia è famosisimo, le nazioni più canterine apparentemente sono i Filippini e i Finnici..)




Eccoci alle prese col microfono dopo svariati bicchieri di frizzantino:



Finita la voce, e sopratutto il frizzantino (!!) decidiamo di spostarci in città. Stiamo un pò ma ci ritiriamo ben presto a casa vista la temperatura poco clemente... Nella fretta di prepararmi/vestirmi/truccarmi avevo lasciato sing star nella Play così quando torno a casa trovo tutta la banda a casa che (orrore!!!) invece di giocare a calcio cantano a squarciagola Jennifer Lopez....!!!!! Oh-mio-Dio.

No, la serata è stata veramente uno spasso, e ci siamo scollati dalla TV alle 3....!!!!
Tondo (detto anche Giuli) ha stracciato tutti, me e Fernanda comprese, e oggi avrebbe dovuto andare a comprare Sing Star in italiano.... Mi sa che ho fatto una cazzata, se prima gridavano davanti a PES e io mi mettevo i tappi, adesso dovrò andare a dormire in ascensore..??? Si prospetta un brutto periodo....

Oggi non so cosa farò, fuori c'è una bufera di neve, io avrei dovuto andare da mio padre a lavare le mie mutande perchè la lavatrice ancora non funziona...
Forse visto il tempo cazzaggerò a casa e giocherò un pò ai Sims...
E voi???

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012