Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 9 dicembre 2009

(VERY LITTLE) AUSTRALIAN SHOPPING


Da oggi sul mio profilo su Facebook appare la scritta "Pamela is not poor. Is rich inside". Infatti, nonostate il precedente post strappalacrime nel quale vi deliziavo con  mie disavventure finanziarie oltremare, devo "ammettere" che i soldi ce li ho, è che li spendo tutti!!!

Ecco infatti un breve elenco delle cose che ho portato a casa dall'Australia:


TAVOLA DA SURF - 400 AUD (NE HO PRESE 2...)
BANDIERA AUSTRALIANA
CONCHIGLIA CHE IO HO ADIBITO A PORTA CINCAGLIERIE



MAGLIETTA DA BONDI BEACH - 25 AUD
HAVAIANAS CON BANDIERA AUSTRALIANA - 29 AUD
DIDGERIDOO - 130 AUD

Più un paio di pantaloncini stile "maratona" a fantasia Australiana che ho messo a lavare, e qualche souvenir per pochi amici/famigliari.

PS - Ho un cumulo di cose sporche della dimensione della totalità del mio bagno e mi si è rotta la lavatrice!!!!! 

Adesso vado a dormire perchè stamattina causa jet lag io e Chri eravamo in piedi alle 4 di mattina...
A domani!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012