Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 19 dicembre 2009

PAM E LE SUE GIORNATE SFIGATE


Nel tempo ho maturato una totale sfiducia nelle istituzioni italiane, che io ODIO ODIO ODIO!!
Non ultima la posta....

Sotto la bufera di neve oggi mi sono dovuta muovere da casa con un sacco enorme di cose sporche da lavare a casa di papi (infatti sto scrivendo da qui intanto che finisce il programma della lavatrice..) e un altra borsa con dei pacchetti che -come ogni anno in considerevole ritardo- spedisco ai miei vari amici in giro per il mondo. Mi reco alla posta centrale di Trieste: la posta CENTRALE di Trieste, il sabato prima da Natale, con una bufera di neve E' CHIUSA!!!!! Ma cosa ha in testa questa gente?????

Così mi reco ad una posta un pò più periferica: c'è solo un'addetta allo sportello e neanche un'anima viva. Dei rotoli di fieno passano nella stanza.. Mi avvicino all'addetta alla posta che mi fa "prenda il biglietto per favore!" "Ah ah!" le faccio sorridendo piacevolmente. Fa sempre piacere quando la gente è contenta e scherza. "No, veramente." Il sorriso scompare dal mio viso.... Neanche discuto e prendo il biglietto, sinceramente me lo quasi aspettavo.......

Ovviamente per spedire 3 pacchetti ci ho messo mezz'ora: quando si spedisce qualcosa in posta non va mai bene niente.
Addetta: "Deve scrivere il mittente sul retro della busta non davanti"
Pam: "Questa busta è uguale sia davanti che dietro.. E poi c'ho scritto DA e PER.."
Addetta: "La devo avvertire che non so quando arriveranno i pcchetti causa questo tempo"
Pam: "Non fa niente........"
Addetta: "Posta prioritaria o raccomandata?"
Pam: "Indifferente, la più economica.."
Addetta: "Non c'è, c'è solo prioritaria."
Pam: "Va bene........"

Domani lavoro e spero faccia un pò meno freddo sennò mi tocca prendere anche lo skipass...
Stasera sarei dovuta andare all'anteprima del video feat. Tormento a cui ho partecipato ma causa tempesta di neve è stato rimandato. Il che mi apriva l'opportunità di andare con la mia collega Rita ad un festino a tema a casa di una sconosciuta a tipo 3 metri da casa mia. Altrimenti mi toccherà stare a casa a sentire Tondo che canta Zucchero davanti alla Play..

E voi che fate stasera??
xox princessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012