Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 17 dicembre 2009

FOUND!



Ciao blog!

Una notizia buona e una cattiva:
prima la cattiva - I bilglietti per lo Schiaccianoci che io e Ale volevamo andare a vedere sono finiti!!!!!
così sulla strada verso casa, triste e sopratutto congelata ho trovato riparo da Pimkie dove ho trovato (e comprato!) il mio vestito di Capodanno!!!! Yeheeee!!!

Eccolo in anteprima assoluta  :

E' ESATTAMENTE quello che cercavo!!! Semplice, corto, comodo e sopratutto: blu e pailettoso!!! Mi piace talmente tanto che forse lo metterò per la festa di Natale della ditta... che ne dite?
Per Capodanno lo metterò con: stiletti neri di Bata, calze velate e qualcosa di peloso e bianco sopra (che -ancora- non possiedo.. )

Ora posso dedicarmi completamente alla ricerca del VOSTRO vestito di Natale!
Adesso mi devo preparare che devo recuperare il telefono che ho dimenticato in ufficio e poi mi vedo con Fernanda per serata easy!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012