Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 24 dicembre 2009

FESTA DI NATALE!

ME TODAY:
Hola blog!

Oggi ho avuto una giornata un pò piena, e per questo scrivo giusto un aggiornamento e poi vado a dormire:

Già stamattina mi sono svegliata malvolentieri e col mal di testa.
Al lavoro è stato uno spasso: oggi c'era il festino di Natale. Io adoro il festino di Natale!! Si lavora finoa ora di pranzo, ora in cui i nostri capi organizzano ogni anno un catering in ufficio e poi si sorteggiano i numeri per vincere dei premi. Oltre a cose da mangiare e bere, si vincono anche premi consistenti, tipo 1 assicurazione per un anno, un viaggio, e il primo premio "il figo d'oro": si vince solo una scatola di squisiti fichi secchi ma si viene aggiunti in un albo d'oro con tutti i fighi degli anni passati!
Io in questa festa ho da ormai 4 anni il ruolo della "mano vergine": essendo la più giovane in ditta mi tocca pescare i numeri! E la mia collega Rita che è la segretaria del capo consegna i premi. Poi c'è Iasbez che fa solo che confusione.
Alla fine della "lotteria" (io non ho vinto niente...) si può andare a casa, ma chi vuole resta per continuare a bere / mangiare e sopratutto, come ogni anno, dopo varie bottglie di solito si comincia a cantare ed è divertentissimo visto il repertorio...

Capite perchè io adoro il festino di Natale!???

Sono tornata a casa alle 18 circa un pò brilla dopo essere passata un secondo in supermercato a prendere gli ingredienti per fare i "pepparkakor" (biscotti di pan di zenzero), che io faccio ogni anno dopo essere stata in Svezia e aver rubato la ricetta alla mia mamma svedese. Oggi ho fatto l'impasto, e domani faccio i biscotti, quindi domani appena riesco scrivo un post della Vigilia con la ricetta originale svedese e le dritte per fare questi squisiti biscotti!

Impastato l'impasto, mangiatone metà, e ripostolo in frigo, corro verso l'auto per andare a cena a casa di Ale, e soprattutto per fare lì un servizio fotografico alla piccola Maya vestita di Natale!  

Adesso vi lascio!
Chri vi saluta!
Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012