Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 30 dicembre 2009

FERNANDA&PAM NEWYEAR'S EVE PREVIEW :)


Ciao blog!!!
Oggi sono di ottimo umore in quanto ho ricevuto un messaggio telegrafico quanto rassicurante da mio fratello:

"Vieni a prenderti il pacco che è arrivato dalla Svezia perchè è ingombrante."

Yeheee!! Le mie Jimmy Choo by H&M sono arrivate!!! 
Non solo, se il pacco è ingombrante significa che dentro ci sarà anche qualche sorpresina natalizia!! 
Appena finisco di lavorare VOLO a casa di papi per precipitarmi sul pacco e aprirlo a morsi, e ovviamente seguono foto dettagliate del contenuto!!!

Poi, il mio fratello svedese mi ha invitato ad un surf-trip ad Agadir, in Marocco, e io sto diventando pazza per trovare dei voli low cost Venezia - Agadir o Marrakesch.. Qulacuno ha qualche consiglio??? Aiutoooo!!!

Infine, ieri è venuta da me Fernanda con il suo vestito di Capodanno per provarlo insieme, come da piano! Ecco in anteprima assoluta  il nostro outfit di Capodanno:


FERNANDA
vestito: ???
si metterà altre scarpe, ma quelle nella foto sono le mie, di Bata
(che tralaltro secondo me le stanno BENISSIMO
sembra una modella di Jimmy Choo!!)

PAM
vestito: Pimkie
Tronchetti: Bata

Dopo la session di prova vestiti/foto e stupidaggini varie è seguita una session di risate e stupidaggini al computer, tra le quali i seguenti video:




A presto!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012