Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 25 dicembre 2009

BUON NATALE BLOG!

 
Buon Natale blog!

Che avete fatto oggi?
Io ieri ho fatto i biscotti e poi sono andata a cena a casa dei genitori di Chri!

PEPPARKAKOR

Stamattina mi sono svegliata un pò rincoglionita e ho lavorato un pò e poi sono andata a trovare Ale e papi.
Cosa avete ricevuto per Natale???
Ecco cosa ho ricevuto io:
 
Da Ale: UN TOSTAPANE (come da wishlist a lato!!) "griffato" PrincessPAM!!!
Ale sei grande!!!!
Da mamma di Chri / Chri: THE SIMS3 Travel Adventures!
Da amica di famiglia: candele profumate
Papi (come ben sapete...) mi ha regalato la penna per il computer in anticipo. 

Ed ecco cosa ho regalato io:

BISCOTTI A:
papi, nonna, colleghi (non ancora pervenuti), mamma e papà di Chri e vicina di casa.

PER ALE:
fatto da me con Corel Photo Paint!

PER CHRI:
In una busta fatta di carta di giornale (fashion) ho messo una poesia (terribile) fatta con pezzi di canzoni a caso mescolate a frasi mie.
Cominciava all'incirca così:
"Adesso che il re è morto 
ho una nuova Z3..."
però a Chri è piaciuta (forse perchè era un pò ubriaco??)

 BUON NATALE A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012