Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 21 novembre 2009

UPDATE FROM BONDI BEACH

Ciao blog da Bondi Beach!
Piccolo update visto che non ho potuto collegarmi da un po’:
l’altroieri sera, causa un cambio di programma dovuto alle scarse capacità organizzative di quello scemo del mio amico Damo (grr!) alle 18 siamo corsi via da casa da Melbourne per prendere il treno della notte diretto a Sydney, invece dell’aereo: giusto in tempo, dopo aver sbagliato stazione, con 4 panini in mano e tutte le valigie, io e Chri corriamo verso il treno che doveva partire alle 19.55..
Trafelati, scopriamo che il treno ancora non è arrivato: menomale! Passano i minuti e il treno non arriva..
Dopo aver parlato con 2 vecchi del posto che ci hanno raccontato la storia della loro vita finalmente il treno arriva alle 22.30!!! Apparentemente in Australia fa talmente caldo che la temperatura fa piegare le rotaie del treno che quindi deve andare considerevolmente più piano.. mah..
Arriviamo a Sydeny Center a mezzogiorno circa, dopo 14 passate nel vagone con un intera squadra di football…..
Qui alloggiamo a Bondi Beach, nel solito ostello sfigato ma in posizione strategica: a pochi metri dalla spiaggia!! Io e Chri ci siamo comprati anche 2 tavole da surf (che non so come porteremo a casa…) ed oggi siamo andati in surf per la prima volta! All’inizio io sono annegata un po’ bevendo un po’ di acqua e probabilmente anche qualche alga.. ma poi abbiamo capito come si fa e andavamo un po’ meglio! Tra 2 settimane saremo due campioni! (mah…..)
Domani Damo ci raggiunge (speriamo, visto le sue capacità organizzative tipo vecchia da ospizio) ed andiamo da suo papà che ha un appartamento a Sydney.
Come il solito viviamo molto hippie: poco cibo, bevande e il tutto più economico possibile! Chri ha comprato un intero cartone di birra, e fra un po’ ci prepariamo la cena in camera, prendiamo candele ed asciugamani ed andiamo in spiaggia a mangiare.
E voi che fate?
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012