Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 5 novembre 2009

MAKING THE COMIC


AUSTRALIA: -8
STIPENDIO -1 (ho già preso 2 anticipi per un totale di 300 EUR.. speriamo che la signora della contabilità se ne dimentichi.... )

Ciao a tutte!

Anche oggi giornatina piena.. Misento un pò "spompa", ed è per questo che sono al bar di Chri, con una cioccolata calda in una mano e una briosc alla crema nell'altra...  ..calo di zuccheri..

Oltre a stare attaccata al telefono, tramaccare al computer, e risolvere i soliti noiosi problemi lavorativi di ogni giorno, (d'altra parte mi pagano per questo...) sono riuscita a passare allo scanner 1 pagina (...) del fumetto che ho fatto a 17 anni quando abitavo in Svezia, e che narra le avventure di me e il mio amico australiano Damien: siccome adesso andiamo a trovarlo, ed è il suo compleanno, ha rivendicato a gran voce il fumetto, così ho dovuto passarlo allo scanner per tenermi una copia. Inoltre è fatto a matita, e si sta rovinando col tempo, così l'ho anche ripassato con la penna e ho mess i dialoghi in carattere al computer.

Ecco il risultato:

 PRIMA


DOPO

(usando solo Paint...)

DURANTE

Appena le metto a posto tutte e le passo allo scanner (13 pagine) ve le posto tutte così potete leggere la storia! Da morir dal ridere! Finisce con Damien che cerca di cogliere dei ciucci da un albero e io che lo trascino su un autobus verso casa...

Adesso me ne andrò a casa perchè un branco di pensionate ha preso d'assalto il bar di Chri, e oltre a fare più chiasso di uno stormo di anatre, hanno impestato il bar con un odore di naftalina insopportabile.....

Forse scrivo un pò più tardi da casa!
Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012