Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 6 novembre 2009

AUSTRALIA: -7

Hola blog!

Sono appena tornata a casa dal lavoro, ho i capelli un pò sporchi e mi sono appena scolata un vaso di spritz aperol...  stanchezza...

Oggi ho avuto abbastanza da lavorare, ho persino ordinato una pizza in ufficio..

ORE 20.30 .......

Oggi sono anche andata a ritirare la mia patente internazionale!! Yuhuuu! Scappate povere creature australiane, la vostra estinzione è prossima!!!
Mah, non ho molto altro da raccontarvi, anche perchè nel frattempo il PC è crasciato, ed io nell'attesa mi sono fatta un altro bidone di spritz Aperol, ed ora sto praticamente dormendo sulla tastiera...
Alla TV di sotto Chri sta guardando Colorado cafè: finalmente la Brescia è vestita in maniera decente!!! Molto bella la Brescia anche se potrebbe lavorare un pò su quella postura da anatra... Rossella allinea quei piedi per Dio!! Stiamo guardando un contenitore comico, non la Morte del Cigno alla Scala...

Buonaserata a tutte! Mi raccomando divertitevi! Io andrò a dormire.....  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012