Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 26 ottobre 2009

ULTIME CREAZIONI


Ciao blog!
Sono seduta in ufficio ed ascolto le sciocchezze che mi racconta Iasbez.. è appena tornato da un weekend a Roma, e mi sta mostrando tutti i suoi acquisti, con tanto di commenti audio e video... aiuto...!!
E voi??

Oggi è lunedì, e, oltre a essere un giorno orribile perchè mancano ben 5 giorni al finesettimana, oggi è anche il mio giorno creativo, come ben sapete:
alle 18.00 - lezione di batteria con Jimmi
alle 19.30 - lezione di cartamodello taglio e cucito, fino alle 22.30!! 
l'ultma volta abbiamo creato i cartamodelli per la gonna a ruota e mezza ruota. Ecco alcuni schizzi che io uso sempre fare sui cartamodelli, invece di ascoltare cosa dice l'insegnante:

                           GONNA A RUOTA                        GONNA A MEZZA RUOTA

Inoltre, ecco una collana che io ho "creato", e che è un'idea carina ed originale che tutte voi lettrici viaggiatrici potete creare a casa:

CIONDOLO PER COLLANA FATTO CON UNA CORONA SVEDESE:
se viaggi portati a casa una moneta dalla "fantasia" carina, e facci un ciondolo!
Originalissimo e molto trendy!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012