Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 25 ottobre 2009

SATURDAY OUT WITH FERNANDA


dolcevita nera
jeans eighth sin con inserti custom in tessuto scozzese
trochetti con borchie - Bata
cintura con borchie - Pimkie
giacchetta finta pelle - H&M
sciarpa - H&M
capello rosso comprato in strada a Camden - London
visto l'abbinamento di colori ho lasciato a casa la mia compagna di avventure (la mia mini balenciaga nera)
e ho preso la pochette di Gucci

Ieri io e Fernanda siamo uscite. Chri è rimasto a casa con "l'influenza", infatti quando sono tornata a casa l'ho trovato sul divano coi soliti Ste e Tondo..
Uscire con Fernanda è divertentissimo: ci troviamo sempre a ridere come oche. Ieri abbiamo finalmente bevuto un buon long island ice tea all'etiques (via Diaz), poi, quando ha cominciato a riempirsi siamo andate verso l'Hydro City (via delle Beccherie), siamo andate in bagno, e poi abbiamo deciso di non prendere niente e andare a fare un giro.. io ho cominciato a sentirmi un pò male (soffro di bassa pressione) e così ci siamo messe a sedere su uno scalino vicino a Marino (via del Ponte) e lì siamo rimaste a ridere come delle cretine -di tanto in tanto la gente ci tirava delle occhiate interrogative- finchè abbiamo deciso di alzarci e andare avanti.
Fernanda è sempre vestita molto semplicemente ma sempre figa! Non si mette mai i tacchi perchè è alta tipo 1,80.. con lei posso sempre mettermi i tacchi senza sembrare l'empire state building!
Ieri aveva dei stivaletti raso terra -e si lamentava del mal di piedi...!!!  - e aveva una dolcevita blu elettrico con una sciarpa indianeggiante azzurra e rossa! So cool! Devo prendermi anch'io un dolcevita blu elettrico - avvistata da Benetton!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012