Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 30 ottobre 2009

FAREWELL BELOVED BALENCIAGA, WELCOME GEEKY EASTPACK



JUST NOW.
Listening: Kings of Leon + Arctic Monkeys
courtesy of Fernanda

Ciao blog! Oggi vi scrivo dal divano (come potete ben vedere..) Infatti sono dovuta andare via dal lavoro alle 13.00 a causa di un mal di collo FULMINANTE!  
Per le 13.30 FINALMENTE è arrivato l'idraulico. Io ero sul divano con:

  • piumino
  • pigiama
  • sciarpa al collo

e ogni cinque secondi gridavo a Chri (con solita voce da Marilyn Monroe):
"Chriii mi porti la pizzaaaa???"
"E' rimasta solo wurstel"
"Eh, va bene..!!"
       ***
"Crissiiiiiiii! Mi fai il caffèèèè???"
"Che palle!! Ma ... uffa!!! Adesso non posso dai, devo restare fermo immobile tenendo questo attrezzo a Tondo" (che è venuto con l'idraulico.. sul campanello meteremo fra un pò anche i cognomi di Ste e Tondo..)
"Daaaaiiiiiiii"
"Mmmmhhh va bene....."
"Ok, allora, poco caffè, poi ci devi aggiungere latte di riso tiepido e zucchero grazie. Adesso non mi disturbare che sto guardando <tutti all'arrembaggio>...."

Poi è andato a lavorare, ed io e Pucio adesso siamo soli a casa!

Ieri ho comprato una "borsetta". Purtroppo non è come pensate voi: nessuna Chloè paraty, Dior o pochette di Prada.. per esigenze di lavoro/blog ho dovuto comprarmi una tracolla:

55,00EUR - Eastpack

Non potevo continuare ad andare in giro con una Balenciaga 10cmx7cm, e con in mano il netbook e tutte le carte di lavoro, che di tanto in tanto mi volavano o cadevano nelle varie pozzanghere..
Non è male, è funzionale, e mi da un'aria professionale, anche se la gente non sa che dentro ci sono solo labello, portafoglio vuoto, computer x bloggare e varie stupidaggini che mi porto semre in giro...
Adesso dovrò lasciarvi, per mettermi in pari con la "corrispondenza". Ok, sembra una scusa per liquidarvi, ma in realtà devo scrivere ad ulteriori mie amiche (finlandesi) che aspettano un bambino... MA COS'AVETE TUTTE???? NON PENSERETE DI CONVINCERMI AD AVERE UN BAMBINO ANCH'IO COSI'?? NO, PERCHE' FORSE NON SAPETE CHE IO HO UNA DIFFIDA DALLO STATO: NON POSSO AVERE FIGLI FINTANTOCHE' NON CAMBIERO' IDEA SUI LORO NOMI HI HI!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012