Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 12 ottobre 2009

BLACK AND BROWN AND WHITE

 

vestito nero

maglioncino marrone - H&M

pashmina bianca comprata a Londra

stivaletti cowboy

Balenciaga nera al braccio

Netbook Eee PC in mano da brava blogger

 

Oggi a Trieste fa un freddo gelido!! In più soffia la bora, ed io sono ovviamente sono in gonna..

Pomeriggio full schedule: 18.00 lezione di batteria, 19.30 lezione di cartamodello/taglio e cucito fino alle 22.30..

 

Sono disperata.. La mia scarsa capacità di amministrare il denaro ha raggiunto livelli storici: ho ricevuto la paga l'altro mercoledì, e sono già rimasta con soli 100EUR!!!!!!!! Mi faccio paura... Secondo me qualcuno mi frega i soldi, non è possibile..!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012