Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 16 settembre 2009

MI SERVE UN'AGENDA!!!

 

Ciao blog!

 

Eccomi seduta alla mia scrivania in ufficio con il mio fedele Flea (il mio nuovo netbook):

 

 

Fuori il tempo fa schifo, piove, io non ho neanche una felpa e ho la stessa maglietta addosso da tre giorni (sono di turno in porto...)

Mi sono resa conto che mi serve assolutamente un'agenda (possibilmente rosa con glitter..) perchè già sono svampita di mio...

Vi elenco brevemente gli impegni degli ultimi giorni:

 

  • oggi alle 19.30vmostra fotografica/fashion
  • dopo la mostra, ho una nave verso le 21.00 GRRRR!!
  • domani addio al nubilato della mia amica Tina
  • venerdi non mi ricordo più
  • sabato matrimonio di TIna
  • domenica alle 10.00 devo presentarmi al concorso fotografico, ed ancora non ho stampato le foto da presentare

Detto questo, il mio gatto non ha più sabbia, la mia casa versa come al solito nel disordine più totale, non abbiamo (di nuovo) più niente da mangiare (Chri mangia quanto uno sciame di cavallette..) e ancora non sono andata a versare i soldi per il regalo del matrimonio di Tina AAARRGHHH!!

 

Adesso vi lascio sennò mi licenziano!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012