Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 19 settembre 2009

IL MATRIMONIO DELLA MIA MIGLIORE AMICA


Ciao a tutte! Sono appena tornata a casa e sono distrutta! Ieri ho finito di lavorare alle 03.00 e stamattina mi sono svegliata alle 11.00 per prendere Linda, andare a casa di Tina per truccarci/vestirci (io e Linda abbiamo fatto da zie babysitter tutto fare per aiutare Tina che si stava preparando) e poi VIA AL MATRIMONIO!!

Buhuu non mi sembra vero..!!!

No, il matrimonio è stato bellissimo, e il dopo matrimonio anche! Tina non lo sa, ma ho fregato 3 "pesche" alla pasta di noci fatte da sua zia -adesso lo saprà.....!!- 

Eccoci prima e dopo la "ristrutturazione":


Pam                   Tina                   Linda

Ahh booneeee!!
Mi dispiace, ma Tina si è appena sposata!  

Sarete tutte d'accordo che Tina dovrebbe darci un pò delle sue tette, visto che io e Linda rasentiamo la decenza...

Ieri invece ho lavorato, come vi avevo detto. Lasciando perdere l'ora che ho fatto (ho timbrato alle 03.15....) ma io adoro lavorare la sera:

Arrivo sottobordo in anticipo (finalmente niente traffico, meraviglioso!!) e c'è una regata notturna. Bellissimo a vedere, si intravedevano solo uncasino di luci sul mare e le ombre giganti delle vele. Intanto che aspetto che la nave faccia manovra mi inrattengo un pò con gli ormeggiatori. In particolare uno mi illumina dell'esistenza di una specie di TV online chiamata "Boracom", che io andrò ovviamente a controllare!
A bordo il comandante mi offre the biscottini ecc.. Ah, che figo fare l'agente! Addirittura mi regala un pacchetto di tè alla rosa canina (in turco: kusburnu) che è BUONISSIMO!!

E voi che avete fatto oggi / ieri??

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012