Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 14 settembre 2009

I ♥ ASUS EEE PC


Ciao a tutte!
Come va? Oggi qui sembra veramente l'autunno..!! Pioggia, buio...  

Per ovviare a questa depressione autunnale, naturalmente mi sono dedicata alla più rilassante ed appagante delle attività: SHOPPING!
Ho un pò esagerato però (anche se era una cosa che dovevo prendermi da un pò) e, SENZA SGANCIARE NEANCHE MEZZO EURO, ecco con che cosa sono tornata a casa oggi:

ASUS Eee PC

il modello è 1101HA, cioè quello che ha la batteria che dura 9 ore (mi sembra..)
preso appositamente in visione delle 46 ore di volo che dovrò farmi a novembre..

Vi piace??

Io ovviamente lo volevo rosa, ma non c'era.
Ma vi spiego come ho fatto ad averlo senza sborsare un soldo: l'ho rubato!
Scherzo...!!  Da EURONICS (penso sia una catena nazionale.. comunque a Trieste è al centro commerciale Il Giulia) ci sono le offerte "prendi ora e paghi a gennaio". Come potevo resistere??? Ho dovuto chiedere alla signora dei finanziamenti di chiedere il finanziamento con una specifica finanziaria, perchè quella con cui sono già indebitata mi ha bloccato la carta di credto per dei ritardi e non solo non avrei ottenuto il finanziamento, ma probabilmente la signora avrebbe chiamato la security per farmi arrestare....

Ora col mio nuovo netbook potrò scrivere sul blog da dovunque!! ♥♥ State attente quindi, che non si sa mai che vi scriva dal gabinetto..!! 

Altre cose, di rilievo e non, successe ultimamente:

  • domenica 20 devo recarmi in comune per partecipare ad un concorso fotografico. Ovviamente mi sono iscritta perchè ai 3 vincitori offrono dei premi in denaro!
  • Chri si è messo in testa di fare la minestra di fagioli, e invece del prezzemolo ha comprato il sedano. Il bello è che nemmeno lo sapeva e gliel'ho detto io mentre lo stava tagliando: PAM"che buon profumo di sedano!" CHRI"Sedano???"
  • L'altra sera ero a casa di mio padre. Mio papà ultimamente è molto dimagrito, e quando glielo dico mio fratello fa: "eh si papi, sei proprio SECCO!" E comincia a pruzzarlo con uno di quei spruzzini per piante......
  • Girando il video ieri in una delle scene bisognava fare un pò di conversazione per girare la scena in un locale affollato. Uno dei ragazzi doveva parlare con una ragazza, e gli fa: "Ma, e cosa devo dire??? Mi sa tanto che dirò "affssarr prasnissar blaaahhssa"" tipo gullum nel signore degli anelli.. che scemo....
Vabbè, mi sembra sia tutto...??

Un bacione a tutte buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012