Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 16 settembre 2009

150909


Ciao a tutte!

Oh mio dio che figo avere un netbook! Oggi l'ho portato con me dappertutto, peccato che non ho avuto neanche un secondo per usarlo...!!! E' comodissimo, piccolissimo, sta dappertutto e non è pesante, anzi! Io ho chiamato il mio Flea come il bassista dei RHCP!

Oggi ero da mio padre (ecco una foto di me mentre scrocco delle pizzette a mio padre, e lui che guarda con fare sospetto il mio nuovo giocattolo):



oltre a scroccare il cibo come sempre, ho anche curiosato un pò nella mia (ex) cameretta, ed ho trovato delle vecchie foto:


io e Ale in III superiore - io sono quella con i capelli fucsia......


io con i capelli bianchi - 19 anni


mio fratello vestito da donna con i miei vestiti - 16 anni??

Adesso mi asciugo i capelli e vado a dormire!
E voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012