Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 19 agosto 2009

SWEDEN DAY 1


Ciao blog!

Io mi sono appena svegliata (ah vacanze dolci vacanze) dopo aver dormito benissimo sotto un PIUMINO!!!!! e ora sono seduta nella cantina della casa della mia "famiglia" svedese dopo aver fatto colazione:

 

Qui é bellissimo come sempre!

Ieri sono arrivata alle 15.40 a Copenhagen, il volo é stato abbastanza noioso!!! La mia mamma svedese é venuta a prendermi e siamo andate un pó a Malmö prima di tornare a casa.

Io ovviamente non ho perso tempo e ho giá comprato 3 libri di Gossip girl e uno di Paperino..!!

Ieri poi sono andata un pó in bici per Bjärred (il paesino dove abitano):


Io e il mio amico australiano quando abitavo qua pensavamo che in questa radura fossero sbarcati gli alieni......

Fra un pó prendiamo il kayak e andiamo a fare un giro, poi nei prossimi giorno non so cosa facciamo: domani peró andiamo a Copenhagen a fare shopping, il che é perfetto visto che c´é TOPSHOP!!!! Heaven!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012