Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 7 agosto 2009

070809


Ma voi vedendo i manichini nelle vetrine vestiti con cappotti e collant in agosto non pensate mai "Ma non hanno caldo vestiti così???"

Sicuramente no.....

Dopo un paio di giorni di assenza rieccomi qui. Continuiamo a non poter conneterci su internet sul lavoro e per questo non riesco ad aggiornare il blog tanto spesso come una volta..
E per questo il mio collega Sandro non commenta più il mio blog, però questo è un bene!!!!!

News?

Oggi è il giorno più bello del mese, poichè ho ricevuto la paga!!! ♥♥♥
Anche se non ho niente di che gioire visto che avevo già preso 600EUR di anticipo x pagare il biglietto per l'Australia e quelli che avanzano sono destinati a essere spesi (oltre che per futili motivi tipo cibo e affitto) in alcohol, abbigliamento e inutilità varie a Malmö dal 18 al 23 agosto!
Yeheee!! Looking forward!! Längtar efter det!

Alcuni avvenimenti dei giorni passati:


Mah, non molto per dir la verità.

L'unica cosa di rilievo è che lunedì vado a dare un provino per partecipare alla registrazione di un video. Non posso dire molto perchè mi è stato chiesto di non farlo, dico solo che l'artista che canta nel video è di fama nazionale e faceva parte di un ben noto gruppo rappeggiante. Per il resto sarà mia cura tenervi aggiornate dell'esito!

L'altroieri ero a giocare a Scarabeo a casa di mio padre. Casa di mio padre è una specie di manicomio, avrei aneddoti da raccontare per ore e ore....
Cmq, entro in cucina e vedo un cetriolo lungo 1 metro e mezzo con su inciso la scritta "Montecchi".....
Chiedo spiegazioni, e mio fratello mi risponde molto tranquillamente
"Papi mi ha detto di scrivere Montecchi da qualche parte e io l'ho scritto lì..!!"

Capite cosa intendo.... io ho vissuto in quella casa per, boh? 20 anni, e ancora mi stupisco di non essere una serial killer...

Sono una frana a ricordare le cose, quindi per descrivere meglio le mie giornate posso trascrivere alcuni msg ricevuti da Sandro:

"Vado a barcola in bici: chi incontro? Iasbez tutto sudado e spuzzolente che camina su e zo come un zurlo. No so che babe troverà in ste condizioni! El se podesi dar una resentada ogni tanto!"
Vado a Barcola in bici e chi incontro: Iasbez (il nostro collega) tutto sudato e puzzolente che camina su e giù come un cretino. Non so che ragazze troverà in queste condizioni! Si potrebbe dare una sciaquata ogni tanto!

"Incontro el pilota e el me disi: ciò, dighe a Pamela che la se daghi una stirada alle maiete! Sembrava che i la gabbi tirada fora del cul de un can!"
Incontro il pilota che mi fa: dì a pamela che si dia una stirata alle magliette. Sembrava l'avessero tirata fuori dal culo di un cane!

Non saprei proprio che altro aggiungere anche perchè sono distrutta e a differenza della maggior parte di voi che fra pò uscirà per partecipare alla solita movida del venerdì sera io adesso me ne andrò a dormire!!

Buona serata ragazze!

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012