Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 17 luglio 2009

YESTERDAY: STICKY&SWEET - TODAY:TIRED&ACHY :(



Buongiorno blog!

Chi vi scrive è Pam, dall'oltre tomba. No, è che ho una voce che fa veramente paura, quasi schifo (anche se al telefono mi sento molto sexy..!!)

Sono seduta alla mia scrivania (e non SULLA scrivania come poco fa asserito al telefono..) in un totale gelo da aria condizionata, con tanto di maglione, e sciarpa al collo: che immagine pietosa.

Sticky&Sweet tour ieri un pò al di sotto delle aspettative, ma molto intrattenitivo. Stadio quasi pieno, ma non sold out (spalti pieni, ma prato mezzo vuoto....) e Mrs Ciccone, nonostante IN CLAMOROSO PLAYBACK, stupenda come sempre, e coreografie mozzafiato.



Pubblico: voto 4.... una cozzaglia di ubriaconi che gridavano frasi senza senso... Uno si lamentava anche alle nostre spalle del fatto che cantasse in playback e che facesse finta di suonare la chitarra... OK ma l'idiota che ha pagato 70 EUR per stare ammassato in mezzo a altri 40.000 ubriaconi senza neanche capire quello che Madonna diceva sei tu.... 

E' vero, sono un pò stronza, ma mi perdonerete se odio gli idioti...

Apparentemente sembrava che non permettessero l'uso di macchine fotografiche, cosa che mi sono accorta essere una farsa solo una volta all'interno dello stadio, quindi non ho potuto fare foto perchè ho diligentemente lasciato la macchina fotografica in auto.. però il ragazzo di Rita (quel Claudio!) ce ne ha fatte un due col cellulare, sopratutto del mio outfit finto cool (indumenti che indossavo in ufficio opportunamente "trasformati"...), dopo averlo pregato, spiegando anche a lui che tengo un blog di moda....

Non è mancato l'acquisto di una T-shirt da concerto, che avrò cura di postare il prima possibile!

E voi ci siete stati??? Impressioni??

Ora vado avanti a dormire sulla tastiera del computer!
xox PrincessPAMherliuaywuerlvbautbgluatiuhgalirtglayutgliu

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012