Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 24 luglio 2009

RIPRESE IN SPIAGGIA


Buongiorno blog!

Apro una piccola parentesi per rendervi partecipi del fatto che, contrariamente alla totalità dell'universo femminile, io odio i saldi: non ho neanche un soldo e le scarpe da vedere in vetrina sono sempre quelle e fanno schifo, visto che quelle più fighe sono state già vendute...

Detto questo, in attesa delle foto che mi devo far spedire perche io non ne ho fatte (sono una pessima blogger!!!) vi rendo partecipi della giornata di ieri!

Ore 12.40: Ovviamente mi vengono le mestruazioni!!!
Cambio di noiosa mise lavorativa in sgargiante vestitino da spiaggia e costume, e alle 13.00 mi vengono a prendere per andare a Bibione a girare insieme ad altre 3 ragazze il famoso programma per Telepordenone.
Il programma è un contenitore estivo, ed oltre a esser state intervistate su argomenti di dubbio interesse, siamo state costrette a intervistare gente in spiaggia.
In particolare, io ho dovuto intervistare dei giocatori di calcio che erano a Bibione per disputare la partita "sosia d'Italia" contro bagnini... la mia intervista è stata pietosa perchè non riconoscevo nessun sosia, e le domande che ponevo erano praticamente solo "Mm.. ma tu di chi sei sosia??"
Comunque è stato divertente ed ho conosciuto delle ragazze simpaticissime!

Alla pietosa performance in spiaggia è seguito aperitivo e cena offerti dalla produzione del programma!

Appena le ricevo posto le foto!

Domani io sono libera, ed ovviamente è previsto un tempo orrendo.
Domenica torna la piccola nave da crociera Seabourn Spirit, ed io sarò sveglia e pronta (più o meno)..

Buon weekend a tutte!

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012