Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 31 luglio 2009

ILLY CREMA CAFFE'

Listening: Fallin into grace - RHCP

Ciao blog!

Come va? Ultimamente ho disertato ma, ahime, ho un valido motivo: ci hanno chiuso il rubinetto di internet in ufficio, ed io sono poco a casa, impegnata nelle solite attività estive:

  • snorkeling
  • sedute immobili sotto il solleone per ottenere l'abbronzatura perfetta
  • sagre
  • ultima fissa: creare collanine e cincaglierie varie
  • ecc...

E voi?

Ieri (o l'altroieri?) io Sandro e Iasbez siamo andati a pranzo insieme e poi siamo andati a prendere il caffè. Io ho provato la nuova crema di caffè Illy!! Buonissima!! Ovviamente anche Iasbez ha voluto provarla. Inoltre, ha anche ribaltato tutto il latte per terra e al momento di pagare non aveva una lira....!!!!

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012