Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 9 giugno 2009

PUONCIORNO PLOG!


Umore: terribile.. :(

Da dove cominciare.....

Alcune immagini che documentano il mio stato d'animo più di mille parole:





Ieri, dopo aver passato 20 ore con un'allergia invalidante, sono arrivata a casa alle 19.30 incespicando tra i vari negozi un pò alla cieca visto che avevo gli occhi pieni di lacrime (allergia..).
Nonostante il terribile malessere sono riuscita a comprare quel paio di pantaloni da genio che volevo (seguono foto!). Non so se le commesse hanno pensato che fossi stata lasciata dal ragazzo e se mi fosse morto il gatto..
Arrivo a casa, mi lavo, mi vesto da groupie, METTO LA TESTA NELL'ACQUA FREDDA (senza risultati) mi trucco, prendo un intero rotolo di carta igienica e lo metto nella mia adorata Balenciaga and off I go.
Mi dirigo a super velocità verso il teatro dove devo incontrare Ale e Fefo, per andare a vedere il concerto dei Blu Vertigo.
Sinceramente, non che io sappia chi siano i BluVertigo (non ascolto musica italiana in genere) ma almeno sono un gruppo (no?) quindi questo suponeva che almeno un pò di batteria da ascoltare ci sarebbe stata.
E poi per il mio fiorellino questo ed altro.
Arrivo, e scopro che stiamo per entrare a vedere MORGAN (avete presente quel finocchio che faceva X factor????) che suona il piano da solo!!!!!!!!!!!
Giuro, non ho mai speso 28 EUR peggio..
Cmq, dopo 3/4 d'ora nei queli il piano ha suonato solo (o meglio è stato zitto solo, perchè quel fenomeno di Morgan chissà dov'era..) finalmente la performance ha cominciato....
Vabbè, mi tengo per me i miei commenti perchè so che Ale legge il blog e a lei piace Morgan, diremo solo che dopo mezz'ora di concerto avevo già finito la carta igienica...
Mi dirigo verso la biglietteria:


PAM: "Salve, so che può sembrare u pò strano, ma avete un rotolo di carta igienica da regalarmi...?"

Le ragazze si guardano, un pò divertite (stronze!!) mentre il ragazzo con il pinocchietto nero molto punk mi sorride ammicandomi. Io sorrido a denti stretti sperando che non chiamino la security...
Cmq mi rispondono che non ce l'hanno. Sono addirittura andate a vedere..

Niente, non ce la facio più e saluto Ale e Fefo, che in realtà è un bel sollievo, vista la mia precaria condizione di salute quella lagna mistava solo facendo stare peggio..

Mi dirigo verso casa, ma sto talmente tanto male che decido di deviare per il pronto soccorso dove Chri mi raggiunge per "alleviare il mio dolore" = essere usato per andare a prendere carta igienica, merendine e acqua dai distributori automatici.

Torno a casa alla 1 e mezza, e ovviamente non ho risolto un gran chè.

Oggi e domani sono a casa dal lavoro, e questo consiste in me distesa sul letto con un pezzo di carta igienica nel naso mentre Chri e Ste giocano a PES..

E voi che avete fatto??

xox PrincessPAM

1 commento:

  1. [...] lettori gia’ lo sapete! Vi ricordate quando sono andata al pronto soccorso perche’ mi scolava il naso, nonche’ l’anno dopo perche’ tossivo, nonche’ l’altro inverno la mia [...]

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012