Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 19 giugno 2009

GRAZIE PER LA BELLA SERATA!


Alarm time: 07.00
Wake up time: 08.15
At the office: 08.39

Umore: Thunderstruck - AC/DC

Buongiorno blog!

Questo ufficio è un frigorifero ed io indosso una maglia di lana verde ranger che mi sta 4 volte che qualcuno ha dimenticato in ufficio dei mesi fa...

Ieri come BEN sapete ho "sostenuto" la famosa "audizione".
Dubito, anzi, sono sicura, che non sono interessati a prendermi come batterista, però è stata una FIGATA PAZZESCA!!!!
Non avevo MAI suonato con un gruppo ed è stato una delle cose più divertenti che io abbia mai fatto in tutta la mia vita!
Inoltre, anche se il gruppo era molto al di sopra del mio livello, sono proprio soddisfatta di come ho suonato!

Ecco una foto che ho voluto fare alla band, spiegandogli che tengo un blog:



La testa che spunta da dietro è quella di un ragazzo che se ne è stato tutto il tempo seduto ad ascoltarci.
Alla fine della "session" gli ho chiesto che strumento suonasse e così mi ha detto che suonava così così la batteria; al che ovviamente l'ho pregato di farmi ascoltare ed invece... ERA UN GENIOOOO!!!!

Che altro?

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012