Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 15 giugno 2009

E BATTERISTA MODELLO..


Ecco una foto del mio quaderno di musica, che io ogni lunedì puntualmente dimentico a casa, e che poi puntualmente chiamo il povero Chri e con la voce da Marilyn Monroe gli intimo: 

"Mi faresti un superfavoreee ti preeeeegoooo!! Mi porti i fogli della batteria??"

E la risposta puntualmente è:

"Ma porco cazzo ogni lunedì è sempre la stessa storia!! Adesso non posso sono impegnatissimo sto giocando a frecciette con i miei inutili amici" -inutili amici ce lo metto io tiè!


il quaderno è ridotto a brandelli per permettermi di appoggiarlo sulla batteria e leggere le note; 
sulla sinistra si può notare una pittoresca macchia di umido di quando mi è caduto tutto il quaderno per terra durante un tifone.. mentre sulla destra c'ha vomitato sopra il gatto.....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012