Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 10 maggio 2009

FINALMENTE UN PO' DI COLORE + KAWASAKI COMICS


Ciao blog!


Ieri volevo scrivere il solito post quotidiano ma il mio computer ha deciso che invece no..

FINALMENTE posso bloggare da casa!
Dopo mesi di liti con quei bastardi del servizio Internet ci siamo arresi a una pennetta USB, che per "esigenze" di moroso ha la forma di un'auto da corsa.. se le avessero fatte anche a forma di stiletto uno di noi due sarebbe morto nella lotta..


Oggi nella mia città hanno deciso di far passare il giro d'Italia, pertanto hanno chiuso tutte le strade a noi comuni bipedi e, invece di soccombere a una giornata di scazzo, io e Ale abbiamo preso armi e bagagli (cioè balenciaga e specchietti) e siamo andate a prendere il sole a Lignano!! Yeheee!!

Sole, mare e.. SHOPPING!! Cosa si potrebbe volere di più?
-io avrei un pò di idee ma vabbè.. chi si accontenta gode!-

Io ho aquisito un colore fucsia accesso, mentre Ale sembra magrebina...
Abbiamo coronato questa giornata oserei dire PERFETTA con:

ALE: Un (altro) paio di decolletè peep toe pitone "tan" - immagine disponibile alla prossima serata fashion.

PAM:

Kawasaki "comics" pattern - 72,00 EUR FICHISSIME (anzi, troppo FRIGHE!)

Asciugamano fantasia tropicale - 10,00 EUR dai marocchini del posto
Il gatto era già mio, ma lo vendo...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012