Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 22 maggio 2009

CENA + BATTERIA + GELATO



Ieri ho passato una piacevole serata in compagnia della mia amica Dru (si chiama Giulia ma noi ci chiamamo Dru a vicenda da tempo inenarrabile, del tipo "Ehi Dru!" "Dimmi Dru!" ecc..)

Io sono tornata a casa alle 19.00 dopo essere passata a mungere del denaro nel bar del mio moroso per comprare il cibo al povero gatto, ed aver chiaccherato un'ora con una vecchia amica che non vedevo da un pò.
Dru e Grissi (il moroso di Dru. No, sono delle persone normali..) vengono a casa mia e io li accolgo con guanti gialli di gomma "siete già qui???"

Cena: ottima (ed economica!) pasta con pomodoro e mozzarella, e su richiesta di Dru:
ho fatto il TZATZIKI!!



Basta mettere in un frullatore mezzo cetriolo, uno spicchio d'aglio, sale e lo yogurt greco "total fage" e voilà:

TZATZIKI!!

E' buonissimo, ne mangerei secchi!

Finito di cenare io, Dru e Grissi ci siamo messi a fare delle performance con Mischa (la mia batteria).



E' molto probabile che a breve riceva una lettera di sfratto. O almeno una multa per rumori molesti...

E poi siamo usciti a prendere il gelato nella nostra gelateria tipica (che Dru ancora non ha capito qual'è..)

Chicche della serata:
  • La schweppes con la pallina di gelato
  • Dru che aveva la pelle particolarmente trasparente, e dei capelli luminosissimi tanto che secondo me aspetta un bimbo!!!
  • Grissi ha un nuovo ferro!!!
  • Grissi non mangia il pomodoro. Ah si, è vero..
Dru, ti viene in mente altro??

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012