Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 15 maggio 2009

CARRETTE BOHEMIEN


Ieri sera, dopo aver finito di lavorare alle 18.30, corro a casa (con capatina in ufficio dovuta al fatto che avevo dimenticato le chiavi..) prendo scarpe da corsa, costume, asciugamano e moroso e vado a Barcola (per i non triestini: "spiaggia" triestina dove si può fare il bagno, anche se di spiaggia ha ben poco visto che è un marciapiede lungo kilometri, ma è molto bello!).

L'idea sarebbe stata correre e poi fare il bagno, ma a causa di innumerevoli peripezie abbiamo fatto solo il bagno. Anzi, solo io.

Poi casa, doccia lampo e cena al nuovo giapponese sulle rive (che tralaltro è bellissimo!!!).

Posteggio l'auto in Stazione Marittima, e vedo 3 suggestive imbarcazioni (se si possono definire tali) che catturano immediatamente la mia attenzione:




Ma cosa sono????

Alla vista di questi 3 ruderi (che, non fraintendetemi, trovo FICHISSIMI!!) mi vengono in mente:

WATERWORLD
GIU' PER IL TUBO
CHOCOLAT
HOOK CAPITAN UNCINO

Ovviamente dai 3 suddetti pezzi da musea fuoriescono fricchettoni straneri (molto più fichi dei nostri) con tanto di basette e piume di dubbi uccelli nei capelli, e una musica fuori dal tempo..


Io volevo stare lì tutta la sera ma il mio inutile moroso aveva fame e voi ben sapete che quando un uomo ha fame si rischia di essere morse, trascinate dal paraurti verso il più vicino ristorante, barattate per dei sandwich ecc...

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012