Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 5 maggio 2009

CAMPING PARTY


Tempo fa ho avuto questa idea G-E-N-I-A-L-E.
Fare un camping party a casa!


Un camping party è un party di mia invenzione, e prevede di "piantare" una tenda in soggiorno, aprire tutte le finestre (nel mio caso gli abbaini, dai quali però si possono anche vedere le stelle!) comprare ed accendere una lampada ad olio dove arrostirci sopra dei marschmellow o dei wurstel e raccontarci le solite futilità femminili mentre si sorseggia alcohol, e poi dormire nei sacco a peli dentro la tenda e venire svegliate la mattina dal moroso con queste parole "Ma che cazzo fate?? Io torno da mio madre questo è un manicomio!!"

Al contrario di un normale campeggio ecco i vantaggi di un camping party:


  • Invece di sorseggiare birra economica, si può fare qualunque tipo di cocktail grazie agli ingredienti e agli elettrodomestici presenti nell'adiacente cucina
  • Non ci sono animali fastidiosi (eccetto Pucio e il mio moroso)
  • Ci si può fare delle maschere di bellezza, mettere lo smalto, farsi degli impacchi ai capelli ecc.. con tutti i comfort domestici
  • Se ci si stufa si può sempre andare a prendere un Mojito all'Hydro City

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012