Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 25 maggio 2009

BACK FROM THE SUN


Alarm time: 06.00 !!!
Wake up time: 08.15
At the office: 08.34

Umore: Hard to concentrate - RHCP

Buongiorno blog!

Mi dispiace di non aver scritto nel weekend.. anzi proprio no!!
Mi sono goduta - finalmente - un weekend mare e sole!

Sabato: Barcola con Ale e Mel
Verso le 19.00 lasciamo Barcola e, sotto consiglio di Ale, mi dirigo verso il centro commerciale per impossessarmi del prodotto cult dell'estate:

DIOR BRONZE
Voile de Monoi
Tan enhancer medium protection
33,90 EUR


Questo prodotto è FENOMENALE!! Vero Ale?? :)

E' un olio secco e quindi è come non averlo, ed ha protezione 10. Inoltre è un tan enhancer, quindi pur avendo protezione ti fa abbronzare di più e più in fretta, con un colorito dorato!
E profuma di monoi!!! ♥

Domenica: sveglia alle 07.00 per andare a Lignano!
Ovviamente ho usato il mio nuovo Dior Voile de Monoi a fiumi!! ♥

Ieri poi (dopo ore di fila CHE PALLEEE!!) siamo arrivati a casa verso le 19.00 e dopo un pò sono venuti a cena da noi Melissa (una delle mie migliori amiche) e Mauro.
Ha cucinato Chri (il mio moroso) ovviamente, io ho solo lavato la salata e bollito le zucchine...

E voi che avete fatto mel weekend?

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012