Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 26 maggio 2009

260509


Alarm time: 07.00
Wake up time: 08.05
At the office: 08.30

Umore: Dancing queen - ABBA

Buongiorno blog!

Qui oggi fa TERRIBILMENTE caldo..

Per pranzo sono stata spedita da Sandro a fare delle pratiche in Capitaneria, e per giungerci mi è sembrato di dover attraversare il deserto del Gobi..

Grazie a dio sono una ragazza e posso combattere il caldo vestendomi solo di mutande, vestitino e sandali (ecco uno schizzo esplicativo, spero di riuscire a fare una foto più tardi in qualche ascensore..)


PROGRAMMI PER IL WEEKEND:


Questo week-end, grazie al ponte del 2 giugno, sono libera 3 giorni, ed io e Chri (possiamo evitare di continuare a chiamarlo "il moroso") pensavamo di andare a Lignano.

Alla luce della mia critica situazione economica, e del mio spirito d'avventura, abbiamo ben pensato (cioè IO ho pensato, e poi ho avuto il gravoso compito di convincere Chri..) di andare in campeggio!

Quale weekend migliore di uno mare-sole-tenda-docce precarie-e-animali-molesti (e negli animali molesti possiamo includere Chri e tutti i tedeschi che sono soliti bivaccare negli ameni campeggi di Lignano..).

Ecco alcune delle immagini che questa esperienza mi evoca:

  • Invasioni di cavallette / sanguisughe / anguille o anche semplicemente farfalle
  • Presenza di una coccinella nella tenda: io che mi alzo e comincio a correre per il campeggio, ovviamente senza uscire dalla tenda
  • Pioggia a dirotto, tenda che galleggia (si spera) e alla deriva verso la spiaggia
  • Causa maltempo, pomeriggi e pomeriggi passati chiusi in tenda io, Chri e Nintendogs
  • Io che prendo la scossa quando, nell'uragano Mary, cerco di piastrarmi i capelli nella doccia all'aperto del campeggio.
  • Capelli indomabili anche dopo l'applicazione di molteplici oli
  • Montatura della tenda molto facile: non si discute che bisogna comprare quella tenda che si lancia e si monta da sola. Mi preoccupa di più la "smontatura": già vedo che dovremo caricarla intera sul tetto dell'auto..


ecc... ecc..

Dopo questa attenta riflessione sul mio weekend, penso proprio che dovrei investire meglio i miei soldi, per esempio andando all'IKEA a prendere fra le altre cose anche uno specchio...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012