Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 4 maggio 2009

04052009

 

 

Buongiorno blog!

 

Oggi è il compleanno di mio fratello. Vi interessava no, visto che è un blog di moda e bellezza e mio fratello le incarna entrambe mentre siede davanti allo schermo del pc 22 ore al giorno con i capelli oleasi gridando "Falco! Ti copro! Passa all'attaccoo!!!".

 

Ieri cena romantica col moroso:

piadina in piedi in piadineria (sembra uno scioglilingua..) - con in sottofondo video dei Dire Straits, unica gioia della serata..

gelato con sottofondo karaoke dei bassifondi portuali..... O_O

 

Stamattina invece mi sono svegliata col piede sbagliato..

Esco di casa con cellulare all'orecchio e le solite duecentotre oggetti indispensabili in mano perchè non c'entrano nella minuscola ma fashionissima Balenciaga, faccio 300 metri verso l'auto per poi accorgermi che l'ho parcheggiata completamente dall'altra parte....

 

Entrata in ritardo in ufficio..

 

Devo ancora andare in posta per mettere nel mio conto i soldi che ho preso di anticipo dallo stipendio e che devo a quegli avvoltoi della carta di credito.

 

Mah, mi sembra tutto per oggi...

A dopo!

 

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012