Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 28 aprile 2009

MARISA MILLER ON COSMO SWEDEN



Questa gran topolona della Marisa Miller - già apparsa sul Cosmo nazionale alcuni anni fa - è la ragazza copertina di questo mese sul Cosmo svedese, che io ricevo ogni mese da Stockholm. *Blink! :)

Oltre a condividere con voi questa mia passione per le copertine dei vari giornali fashion, ho il piacere di rendervi partecipi dei consigli per essere in forma che la Miller ci elargisce con tanta generosità - come al solito tradotti dallo svedese per permetterne la comprensione anche alle lettrici (e lettori, scusa Mauro) che non parlano fluentemente questa meravigliosa lingua gutturale:



  • AUTOABBRONZANTE: Ogni volta che fai la doccia fai uno scrub e una volta uscita applica l'autoabbronzante sul tutto il corpo (questo lo faccio anch'io, anche se solo sul viso, e devo dire che è un ottimo consiglio. Io uso Lancome Gel)
  • METTI IN MOSTRA IL SEDERE: Per sembrare più snella, slanciata e sexi in costume curva indietro le anche in modo che il corpo formi una S. Butta in fuori poi la schiena e il sedere. (Sinceramente non capisco di cosa parli la Miller.. voi capite a che posa sexi si riferisca??? Si deve camminare anche così o solo stare ferme??)
  • CURVA LE CIGLIA: Ti fa sembrare più sveglia in un attimo. Funziona anche una doccia fredda ma è molto meno confortevole..
  • PORTA UNA TAGLIA IN MENO: Tessuto in più fa sembrare il tuo fondoschiena più grande. Non dico che devi indossare un tanga, ma una mutandina più piccola fa sì che la zona fondoschiena sembri più piccola. (Mm, questo lo proverò!)
  • LASCIA STARE BIBITE, SALE E ALCOHOL: Ti fanno lievitare, quindi lascia stare in previsione della prova costume!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012