Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 11 aprile 2009

DOPOSBORNIA COLOSSALE

In letto ieri: 03.30
Ora sveglia: 09.00 - chiama i piloti
  • 09.30 - squilla il telefono: ufficio porto
  • 09.45 - squilla il telefono: Terminal
  • 10.00 - chiama di nuovo i piloti
  • 10.05 - inutile moroso mi caccia dal letto 
In ufficio: 10.35

Come si suol dire: la sera leoni, la mattina coglioni....
Sono in ufficio, non mi sono lavata nè i denti nè il viso, non mi sono pettinata e sto divorando una briosc dopo 2 litri di caffelatte e un secchio di spremuta d'arancia.
Ai ai.

Resoconto di ieri:

Dopo aver lasciato l'ufficio (x le 18.00 circa) mi dirigo CON TUTTE LE PIU' BUONE INTENZIONI verso casa.
Mi fermo a fare solo una piccoliiiiissima tappa da Pimkie che è per strada e ne esco con borsa annessa.
Doh.
Beh già che c'ero sono passata anche da H&M... :D
Morale:
  • 1 camicia stile safari tipo quella della pubblicità RALPH LAUREN - Pimkie circa 15,00E
  • 1 vestitino bianco corto con bottoni - Pimkie circa 20,00E
  • 1 vestitino a righe bianche e blu - H&M circa 15,00E
  • 1 tuta beige molto trendy right now - H&M circa 30,00E
  • 1 maglietta scollata bianca un pò lunghetta - H&M circa 15,00E
Avrei voluto fare delle foto ma stava arrivando il mio moroso e ho dovuto nascondere scontrini borse ecc come faccio sempre per far finta che tutto quello che ho comprato esisteva già nel mio armadio.

Doccia / capelli / trucco / lavatrice / cibo (minestra That's amore findus zucchine+zucca, yams! + purè pieno di pezzi..)
23.00 - Pronta per uscire!!

OUTFIT:


Tuta beige H&M - circa 30,00E
Cardigan nero - Gina Tricot circa 15,00E
Giacchetta-"Accappatoio" marrone - Gina Tricot circa 20,00E
Sciarpa nera H&M
Scarpe da Novità Calzature - 79,00E
Balenciaga nera

Serata a Trieste down town: Portizza + Urbanis + Taverna del Ghetto ma sopratutto: HYDRO CITY - ribattezzato da me e Ale HYDRO WINTER quest'estate..

Alcune foto della serata che testimoniano cose e persone di cui io non mi ricordo...





NOTARE L'OUTFIT FASHION DI ALBI:
Jeans rossi
Camicia stile Ben Stiller in The Tenenbaum
Cilindro!!!



Ale:
Pochette (Accessories) + fichissime scarpe in vernice pitonata in mano e unghie dei piedi smaltate di nero in bella vista!

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012