Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 29 aprile 2009

BATA S/S 2009


Come già scritto alcuni post più in sotto, quest'estate Bata mi ha veramente stupito.
Ecco la nuova creazione Bata che ha rapito la mia attenzione durante la pausa pranzo mentre il mio collega Sandro camminava avanti parlando da solo:



Non a caso ho già comprato in febbraio 2 paia di sandali estivi uno in pitone (che ancora non ho messo..) e uno fetish in pelle nera (vedi FRIDAY NIGHT OUTFIT del 26/04).

A questo punto mi appello al Sig. Bata o al suo stilista
(quello nuovo che sicuramente è seduto in un reparto totalmente diverso da quello dove disegnano le ballerine e le altre scarpe ew!!):

La prego, la smetta!!!!!
Non ho più soldi per depilarmi e ho 14 paia di sandali che mi tocca indossare mentre lavo i piatti perchè non ho più soldi per uscire!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012